mercoledì 7 Settembre 2016

Fondi per la sicurezza delle scuole di Frosinone e provincia: tutto passa dall’approvazione del Bilancio

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del consigliere provinciale Gianluca Quadrini.

«In vista del Consiglio provinciale che si terrà venerdì mattina e che vede all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario del 2016, Gianluca Quadrini, consigliere provinciale e presidente della Commissione edilizia scolastica, torna a parlare dei fondi da destinare alla sicurezza delle scuole.

“Prima il bilancio verrà approvato,” – dichiara Quadrini – “prima potremmo finanziare e mettere in atto gli interventi per rendere più sicure le strutture prima dell’inizio delle lezioni. Studenti, ma anche docenti e tutto il personale scolastico devono poter sapere di passare il loro tempo in un edificio sicuro al 100%”. Quadrini sottolinea l’esigenza di eseguire controlli, valutare le condizioni e pianificare i lavori che vadano a eliminare possibili pericoli, anche e soprattutto alla luce del rischio terremoto. “Il crollo della scuola di Amatrice” – ricorda il consigliere provinciale – “deve essere un monito per non aspettare, per agire subito e vigilare sul tipo di interventi che verranno eseguiti”.

Per questo motivo, l’approvazione del bilancio deve essere raggiunta il prima possibile, per il bene e l’incolumità di tutti gli studenti e di tutti il personale scolastico che opera in provincia di Frosinone».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.