mercoledì 7 Settembre 2016

Fondi per la sicurezza delle scuole di Frosinone e provincia: tutto passa dall’approvazione del Bilancio

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del consigliere provinciale Gianluca Quadrini.

«In vista del Consiglio provinciale che si terrà venerdì mattina e che vede all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario del 2016, Gianluca Quadrini, consigliere provinciale e presidente della Commissione edilizia scolastica, torna a parlare dei fondi da destinare alla sicurezza delle scuole.

“Prima il bilancio verrà approvato,” – dichiara Quadrini – “prima potremmo finanziare e mettere in atto gli interventi per rendere più sicure le strutture prima dell’inizio delle lezioni. Studenti, ma anche docenti e tutto il personale scolastico devono poter sapere di passare il loro tempo in un edificio sicuro al 100%”. Quadrini sottolinea l’esigenza di eseguire controlli, valutare le condizioni e pianificare i lavori che vadano a eliminare possibili pericoli, anche e soprattutto alla luce del rischio terremoto. “Il crollo della scuola di Amatrice” – ricorda il consigliere provinciale – “deve essere un monito per non aspettare, per agire subito e vigilare sul tipo di interventi che verranno eseguiti”.

Per questo motivo, l’approvazione del bilancio deve essere raggiunta il prima possibile, per il bene e l’incolumità di tutti gli studenti e di tutti il personale scolastico che opera in provincia di Frosinone».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.