sabato 9 agosto 2014

Fondi: bastonate al nonno per comprarsi la droga

Con una inaudita violenza avrebbe picchiato il nonno con il bastone che l’anziano utilizzava per camminare. Colpi alle gambe, alla schiena e alle braccia con il povero vecchietto che subiva a terra sanguinante. A compiere un atto così infame sarebbe stato un 39enne di Fondi, pregiudicato e senza un’occupazione. L’uomo, secondo gli inquirenti, avrebbe agito sotto l’effetto di alcool e stupefacenti. Botte anche per il padre del 39enne, che a sua volta cercava inutilmente il suo anziano papà dalle bastonate del nipote.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...