Follia notturna sull’A1 in zona Anagni

Gesto sconsiderato da parte di alcuni malviventi. Solo per caso non si è verificato un incidente grave

La scorsa notte sulla via Anticolana di Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, hanno intimato l’alt ad una autovettura che, incurante dell’ordine, faceva inversione di marcia tentando una fuga lungo l’autostrada A1 direzione Roma/Napoli.

Il conducente e altre cinque persone che si trovavano a bordo dell’autovettura, vistesi braccate dai militari, hanno deciso di abbandonare il veicolo sulla corsia di sorpasso dandosi a precipitosa fuga a piedi nelle campagne circostanti.

Uno dei militari dell’equipaggio del Nucleo Radiomobile, al fine di scongiurare incidenti stradali, si è messo alla guida dell’autovettura lasciata in mezzo alla corsia dell’autostrada per parcheggiarla in sicurezza.

Le immediate ricerche poste in atto per rintracciare tutti gli occupanti del veicolo hanno dato esito negativo. Atteso che all’interno dell’autovettura venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso non è da escludere che le stesse persone avessero progettato la commissione di qualche furto nella zona.

Menu