martedì 11 agosto 2015

Follia notturna sull’A1 in zona Anagni

La scorsa notte sulla via Anticolana di Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, hanno intimato l’alt ad una autovettura che, incurante dell’ordine, faceva inversione di marcia tentando una fuga lungo l’autostrada A1 direzione Roma/Napoli.

Il conducente e altre cinque persone che si trovavano a bordo dell’autovettura, vistesi braccate dai militari, hanno deciso di abbandonare il veicolo sulla corsia di sorpasso dandosi a precipitosa fuga a piedi nelle campagne circostanti.

Uno dei militari dell’equipaggio del Nucleo Radiomobile, al fine di scongiurare incidenti stradali, si è messo alla guida dell’autovettura lasciata in mezzo alla corsia dell’autostrada per parcheggiarla in sicurezza.

Le immediate ricerche poste in atto per rintracciare tutti gli occupanti del veicolo hanno dato esito negativo. Atteso che all’interno dell’autovettura venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso non è da escludere che le stesse persone avessero progettato la commissione di qualche furto nella zona.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...