martedì 11 Agosto 2015

Follia notturna sull’A1 in zona Anagni

La scorsa notte sulla via Anticolana di Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, hanno intimato l’alt ad una autovettura che, incurante dell’ordine, faceva inversione di marcia tentando una fuga lungo l’autostrada A1 direzione Roma/Napoli.

Il conducente e altre cinque persone che si trovavano a bordo dell’autovettura, vistesi braccate dai militari, hanno deciso di abbandonare il veicolo sulla corsia di sorpasso dandosi a precipitosa fuga a piedi nelle campagne circostanti.

Uno dei militari dell’equipaggio del Nucleo Radiomobile, al fine di scongiurare incidenti stradali, si è messo alla guida dell’autovettura lasciata in mezzo alla corsia dell’autostrada per parcheggiarla in sicurezza.

Le immediate ricerche poste in atto per rintracciare tutti gli occupanti del veicolo hanno dato esito negativo. Atteso che all’interno dell’autovettura venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso non è da escludere che le stesse persone avessero progettato la commissione di qualche furto nella zona.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.