martedì 4 agosto 2015

Follia di un automobilista ubriaco a Frosinone, roba da far impallidire anche… Lucio Battisti

La Polizia di Stato denuncia una persona per guida in stato di ebbrezza. Giornata intensa quella di ieri, che ha visto gli uomini della Questura di Frosinone impegnati in diversi fronti operativi. Come disposto dal Questore, al fine di alzare il livello di sicurezza in città, i poliziotti delle volanti hanno effettuato mirati controlli in diversi quartieri del capoluogo.

Nel corso di tale attività provvidenziale è stato l’intervento del personale della Polizia di Stato che, in nottata, impiegata nel controllo del territorio sull’ASI, ha notato un’autovettura procedere contromano nella stessa carreggiata percorsa dagli operanti, impegnando la corsia di sorpasso. La stessa, prontamente, è stata bloccata dai poliziotti che, azionando i segnali visivi, gli hanno bloccato la strada per evitare gravi conseguenze. Dal controllo esperito a mezzo CED gli occupanti sono risultati avere dei precedenti di Polizia.

L’autista, visto il forte alito vinoso che emanava, il precario equilibrio e le frasi sconnesse, è stato accompagnato unitamente all’auto, presso gli Uffici della locale Sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone, dove è stato sottoposto alla prova dell’alcoltest che ha dato esito positivo in quanto è risultato di 2,04 g/l alla prima prova effettuata alle ore 02.44, mentre alla seconda effettuata alle ore 02.51 è risultata di 1,90 g/l. Il conducente è stato allora sanzionato ai sensi dell’art.143/4° e 12° del Codice della Strada, la patente di guida gli è stata ritirata e l’autovettura affidata ad un familiare.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...