venerdì 22 Agosto 2014

Follia a Catania: padre accoltella nel sonno due sue figlie di 12 e 14 anni

Continua purtroppo la scia di sangue nelle famiglie italiane. Dopo i fatti di Ancona, con il macchinista delle ferrovie che ha ucciso la sua figlioletta di 18 mesi, un’altra tragedia si è verificata la scorsa notte vicino Catania. Un uomo di 47 anni, ha accoltellato nel sonno due sue figlie di 12 e 14 anni, poi ha tentato il suicidio sferrandosi una coltellata all’addome.

Per la più piccola non c’è stato nulla da fare, la più grande è invece ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “Garibaldi” di Catania, ma dovrebbe farcela. A dare l’allarme altri due figli del 47enne che sono riusciti a bloccarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania. Stando ad alcune indiscrezioni, l’uomo avrebbe compiuto il folle gesto perché sarebbe stato lasciato dalla moglie, andata via di casa alcuni giorni fa.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.