venerdì 29 agosto 2014

Fiuggi: controlli della Polizia nei locali pubblici

Nella serata di ieri nella cittadina di Fiuggi sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio nei quali gli uomini del locale Commissariato sono stati affiancati dai Cinofili della Polizia di Stato. Le pattuglie hanno raggiunto il centro storico della cittadina termale ed hanno posto particolare attenzione ad alcuni locali pubblici notoriamente frequentati dai giovani del posto.

Grazie al fiuto dei cani poliziotto gli agenti hanno individuato due uomini che detenevano sostanze stupefacenti del tipo hashish per uso personale e che, pertanto, sono stati segnalati ai sensi della normativa vigente. Due locali sono stati sanzionati per irregolarità di tipo amministrativo ed oltre 50 persone sono state controllate.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...