venerdì 22 giugno 2012 redazione@frosinone24.com

FIUGGI – Berlusconi day, Abbruzzese: “Giovani Pdl risorsa del partito”

“Sono convinto che questa Prima Assemblea dei Giovani Eletti, dei Responsabili territoriali del Movimento giovanile e degli Eletti nelle Università e nelle Scuole possa rappresentare l’occasione per rilanciare il valore che il nostro partito attribuisce alle nuove generazioni, come da sempre sostengono presidente Silvio Berlusconi e il segretario nazionale Angelino Alfano”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, presidente del Consiglio regionale del Lazio, che questo pomeriggio ha preso parte a Fiuggi all’Assemblea politica dei giovani, dei responsabili Territoriali del Movimento Giovanile e degli Eletti nelle Università e nelle scuole del Popolo della Libertà, evento a cui ha partecipato Silvio Berlusconi.

“Donne e uomini – ha aggiunto Abbruzzese – che con grande professionalità e competenza contribuiscono ad innescare processi di innovazione dai quali scaturiscono risposte immediate e risolutive alle problematiche locali.

Colo l’occasione per ringraziare l’onorevole Calabria per il lavoro che sta portando avanti con grande successo nel ruolo di coordinatrice della Giovane Italia. Sono convinto – ha concluso Abbruzzese – che da questo appuntamento non potranno che scaturire proposte e idee significative per il rilancio del partito, che deve raccogliere le istanze che verranno fuori dal dibattito di questi giorni”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA