giovedì 29 Novembre 2012

Fiorito resta in carcere, processo il 19 marzo

Franco Fiorito sarà processato il prossimo 19 marzo. La Procura di Roma ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato per Franco l’ex capogruppo Pdl del Consiglio regionale del Lazio. L’ex sindaco di Anagni è accusato di peculato: secondo i pm si sarebbe appropriato di un milione e trecentomila euro dei fondi destinati al suo partito. Il gip Stefano Aprile ha respinto una nuova istanza di scarcerazione presentata dai suoi legali difensori, gli avvocati Carlo Taormina ed Enrico Pavia. L’ex consigliere regionale Fiorito ,per il l momento, resta in carcere, a Regina Coeli, dopo l’arresto dello scorso 2 ottobre.

Il direttore responsabile 24Network.it – SACHA SIROLLI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.