venerdì 30 Ottobre 2015

Fiorentina-Frosinone: trasferta vietata ai tifosi residenti nel Lazio

Il Prefetto di Firenze, dott. Alessio Giuffrida, ha inviato alle 17:30 di oggi, al sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, una nota in risposta alla missiva nella quale il primo cittadino del capoluogo richiedeva l’attenuazione delle misure restrittive previste per i tifosi del Frosinone Calcio, ai quali era stata vietata la partecipazione all’incontro Fiorentina – Frosinone della prossima domenica.

Il dott. Giuffrida ha comunicato che, sentito il Questore di Firenze sulla richiesta, ha ritenuto opportuno confermare le prescrizioni precedentemente indicate.

«Ci adeguiamo a quelle che sono le decisioni prese dal Prefetto di Firenze – ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani – anche perché non potremmo fare altrimenti. Ci sia permesso, però, di sperare che il tifo canarino non sia ritenuto tra quelli più critici dell’intera Penisola, perché si rischierebbe di mistificare la realtà, snaturando l’identità e la civiltà del nostro territorio e della nostra gente».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.