sabato 7 Febbraio 2015

Finta malata viene smascherata al Pronto Soccorso di Frosinone

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria una quarantacinquenne del capoluogo, ritenuta responsabile di furti e rapine su questo territorio, viene condannata a 2 anni di reclusione.

La Polizia di Stato deve dare esecuzione al provvedimento giudiziario, ma la donna non è reperibile al suo domicilio. Iniziano le ricerche della quarantacinquenne, che viene ritrovata al pronto soccorso dell’ospedale.

Si era presentata con un set di valige prevedendo un lungo ricovero per le numerose patologie dichiarate. Gli accertamenti sanitari però confermano il buono stato di salute della donna, che pertanto è stata condotta dai poliziotti al carcere di Rebibbia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.