sabato 7 Febbraio 2015

Finta malata viene smascherata al Pronto Soccorso di Frosinone

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria una quarantacinquenne del capoluogo, ritenuta responsabile di furti e rapine su questo territorio, viene condannata a 2 anni di reclusione.

La Polizia di Stato deve dare esecuzione al provvedimento giudiziario, ma la donna non è reperibile al suo domicilio. Iniziano le ricerche della quarantacinquenne, che viene ritrovata al pronto soccorso dell’ospedale.

Si era presentata con un set di valige prevedendo un lungo ricovero per le numerose patologie dichiarate. Gli accertamenti sanitari però confermano il buono stato di salute della donna, che pertanto è stata condotta dai poliziotti al carcere di Rebibbia.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.