mercoledì 27 Luglio 2016

Finisce male la “trasferta” a Frosinone per due campani. “Sorpresa” per il secondo

Nel primo pomeriggio di ieri è giunta sul 113 della Questura una segnalazione per due uomini che tentavano di sottrarre la merce all’interno di un esercizio commerciale situato nella zona bassa della città. Le Volanti sono intervenute immediatamente e, con l’ausilio di un collega in abiti civili e libero dal servizio, hanno bloccato subito il primo, un trentenne di origini campane, con precedenti di Polizia.

Sono quindi scattate le ricerche del secondo. I poliziotti hanno individuato l’auto, lasciata aperta e pronta per scappare. Uno degli agenti di Polizia si è messo alla guida e ha percorso qualche metro. Il fuggitivo, credendo che fosse il suo complice, è uscito allo scoperto e viene bloccato. L’uomo, anche lui trentenne e di origini campane, è stato fermato. La merce è stata recuperata e sarà restituita al titolare del negozio. Entrambi dovranno rispondere di tentato furto e ricettazione.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.