giovedì 7 Luglio 2016

Festival Nazionale dei Conservatori: questa sera inizia ufficialmente la gara

Giovedì 7 luglio: inizia ufficialmente la gara tra le formazioni iscritte alla quarta edizione del Festival Nazionale dei Conservatori di musica “Città di Frosinone”. Il programma di giovedì include le esibizioni di Atrio (Frosinone, “Licinio Refice” e Roma, “Santa Cecilia”); Steffani’s pop ensemble (Castelfranco Veneto “Agostino Steffani” e Padova, “Cesare Pollini”); Voba Sound experience (Pescara, “Luisa D’annunzio”). Venerdì sarà la volta di Step Two (Roma, “Santa Cecilia”, e Bologna, “Giovan B. Martini”), Daniele Guerini (Alessandria, “Antonio Vivaldi”) e Pequod (Frosinone, “Licinio Refice” e Roma, “Santa Cecilia”).

Per tutto il festival una giuria altamente qualificata, composta da professionisti del settore e da addetti ai lavori, sarà chiamata a valutare le performance. Giovedì il compito è stato assegnato a Fabrizio Belluschi, direttore editoriale, blogger e fotografo della testata inglese Fame magazine, dal 2005; Pamela Pagano, direttrice dell’etichetta indipendente One More Lab; Max Gordiani, booking manager e regista di videoclip per Yourmusicbooking Uk. Venerdì 8 luglio saranno in giuria Federico Pesce, giornalista (scrive per La Repubblica) e musicista, e Ennio Ferilli, musicista/percussionista e arrangiatore, oltre che insegnante di musica.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.