giovedì 7 Luglio 2016

Festival Nazionale dei Conservatori: questa sera inizia ufficialmente la gara

Giovedì 7 luglio: inizia ufficialmente la gara tra le formazioni iscritte alla quarta edizione del Festival Nazionale dei Conservatori di musica “Città di Frosinone”. Il programma di giovedì include le esibizioni di Atrio (Frosinone, “Licinio Refice” e Roma, “Santa Cecilia”); Steffani’s pop ensemble (Castelfranco Veneto “Agostino Steffani” e Padova, “Cesare Pollini”); Voba Sound experience (Pescara, “Luisa D’annunzio”). Venerdì sarà la volta di Step Two (Roma, “Santa Cecilia”, e Bologna, “Giovan B. Martini”), Daniele Guerini (Alessandria, “Antonio Vivaldi”) e Pequod (Frosinone, “Licinio Refice” e Roma, “Santa Cecilia”).

Per tutto il festival una giuria altamente qualificata, composta da professionisti del settore e da addetti ai lavori, sarà chiamata a valutare le performance. Giovedì il compito è stato assegnato a Fabrizio Belluschi, direttore editoriale, blogger e fotografo della testata inglese Fame magazine, dal 2005; Pamela Pagano, direttrice dell’etichetta indipendente One More Lab; Max Gordiani, booking manager e regista di videoclip per Yourmusicbooking Uk. Venerdì 8 luglio saranno in giuria Federico Pesce, giornalista (scrive per La Repubblica) e musicista, e Ennio Ferilli, musicista/percussionista e arrangiatore, oltre che insegnante di musica.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.