FERENTINO – Sabato 7 luglio Gabriele Lopez in concerto all’ex mattatoio

Gli amanti del rock e della buona musica italiana non possono perdere il concerto di Gabriele Lopez, musicista e cantautore romano sabato 7 luglio 2012 presso l’ex mattatoio comunale di Ferentino (FR). L’artista proporrà i brani che fanno parte del suo nuovo disco “Il pianeta interessante”. Lavoro presentato in anteprima e in diretta televisiva in Piazza S. Giovanni (Roma), al Concerto del Primo Maggio. Una miscela esplosiva di Rock e Pop d’autore con sonorità prettamente internazionali che spaziano da groove decisi e incisivi, a brani più intensi e melodici.

Sabato 7 luglio 2012 Ore 21.30
Ex mattatoio comunale di Ferentino (FR).
Viale Alfonso Bartoli, 53. Ingresso sottoscrizione libera.

GABRIELE LOPEZ

Polistrumentista, cantautore e arrangiatore, Gabriele Lopez si è fatto apprezzare in Italia nel 2008 con il suo primo album, prodotto da Orange Park Records, “Nuove direzioni” e in Spagna con “Nuevas Direcciones” dove ha riscontrato un forte seguito con il singolo “La vida deseada”. La carriera da solista è iniziata nel 2003 dopo anni di lavoro come musicista e cantante in numerose band. Proviene da una famiglia di artisti che gli ha trasmesso una grande passione per la musica e per la recitazione. Doppiatore affermato, Gabriele presta la voce a molti attori internazionali del piccolo e grande schermo tra i quali Johnny Galecky (Leonard) nella serie “The Big Bang Theory”.

“Il pianeta interessante” l’ultimo album di Gabriele Lopez a cura dell’etichetta discografica Orange Park Records, è una miscela esplosiva di Rock e Pop d’autore con sonorità prettamente internazionali che spaziano da groove incisivi e grunge alla “Foo Fighters”, a brani più intensi e melodici.

Menu