giovedì 31 maggio 2012

FERENTINO – Sabato 02 il Mercato si svolgerà regolarmente

Festa della Repubblica a Ferentino, il mercato settimanale non subirà nessuna variazione. L’assessore alle Attività Produttive del Comune di Ferentino, Francesco Battisti, rende noto che SABATO 2 Giugno si terrà regolarmente il mercato settimanale in zona Giardino. La decisione è stata presa dall’assessore al Commercio in accordo con le associazioni di categoria. Il Comune ha quindi provveduto ad emanare un’ordinanza con la quale si dispone lo svolgimento regolare del mercato del sabato, concordato con le associazioni di categoria e gli operatori del settore.

Abbiamo ritenuto giusto venire incontro alla richiesta dei venditori ambulanti e di categoria di espletamento del mercato settimanale del sabato anche in coincidenza della festa del 2 giugno. Vista la domanda del 30 maggio in nome di molti operatori, i nostri uffici si sono attivati per garantire il normale svolgimento del mercato, che interessa la zona Giardino e, pertanto, avuti i necessari nulla osta della Polizia Municipale, del settore Lavori Pubblici, del settore Urbanistica, ravvisata l’opportunità per motivi di pubblico interesse di espletare lo svolgimento del mercato, nel giorno 2 giugno dalle ore 7.30 alle 14.00, i responsabili del settore Finanziario, sportello Unico Attività produttive, hanno disposto l’attuazione del mercato anche in coincidenza della festa della Repubblica. Ringrazio i dipendenti comunali per la fattiva e tempestiva collaborazione e anche la Ditta Sangalli che effettuerà il servizio RSU”.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...