lunedì 12 Marzo 2012

Ferentino: mandato di arresto internazionale, in manette pregiudicato polacco

Decorsa notte, in Ferentino, i militari del NORM della Compagnia di Anagni, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati predatori, traevano in arresto un 28enne cittadino polacco, senza fissa dimora, già censito. A suo carico risultava un mandato di arresto internazionale dovendo espiare nel proprio paese la pena di anni 1 e mesi 10 di reclusione per “furto aggravato”.

Contestualmente, deferivano in stato di libertà un altro connazionale 48enne domiciliato ad Ostia (RM), già censito, per inottemperanza al divieto di ritorno nello Stato Italiano sino al 2015 emesso dal Ministero dell’Interno poiché ritenuto socialmente pericoloso.

 

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.