domenica 8 luglio 2012

FERENTINO – Fuori strada con la Vespa, uomo trovato morto in un fossato

E’ stato trovato privo di vita un 60enne di Ferentino in un fosso in via Cartiera Quarto. Poco distante dal corpo la sua Vespa. A quanto pare Giovanni Colella avrebbe avuto un malore mentre era in sella alla sua due ruote con cui è uscito di strada. L’uomo è stato ritrovato la mattina dopo l’incidente con il casco ancora in testa. L’allarme è stato dato da degli operai a lavoro nella zona. Immediati i soccorsi sul posto di 118 e Carabinieri. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, il decesso sarebbe legato a cause naturali.

Il direttore responsabile di Frosinone 24 – SACHA SIROLLI

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...