martedì 1 Maggio 2012

FERENTINO – Ferentino, anziani massacrati nella rapina in casa: Migliora la donna, sempre grave il marito

Migliorano leggermente le condizioni dell’anziana massacrata insieme al marito nel corso di una rapina venerdì scorso nella propria abitazione a Ferentino. I Carabinieri, che indagano a 360 gradi e sono sulle tracce della banda di rapinatori (probabilmente tre stranieri), hanno raccolto una prima testimonianza dall’anziana signora. Intanto rimangono gravi le condizioni del marito, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Roma. Infine si fa strada l’ipotesi che i banditi abbiano infierito sui due coniugi anche con il calcio del fucile che l’anziano ferentinate aveva in casa sua.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.