martedì 13 Giugno 2017

Felice Lisi, colpo di scena: la fidanzata confessa l’omicidio

Pamela Celani ha confessato. Oggi pomeriggio, durante un interrogatorio, la ragazza ha ammesso di aver ucciso Felice Lisi, il ragazzo morto a causa di una coltellata tra collo e costole lo scorso 31 Maggio.

I due giovani, lo ricordiamo, vivevano in un casolare di proprietà della famiglia di lui e situato nelle campagne di Ceprano. L’omicidio è avvenuta in tarda mattinata ed è stata proprio la Celani a dare l’allarme. I soccorritori, giunti poco dopo sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.

Successivamente la ragazza ha accusato un malore ed è stata trasferita in ospedale a Frosinone, dove si trova tuttora ricoverata. Oggi pomeriggio la svolta con la confessione dell’omicidio. Forse all’origine dell’azione omicida da parte della donna, le condizioni disagiate in cui i due vivevano da tempo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.