martedì 13 Giugno 2017

Felice Lisi, colpo di scena: la fidanzata confessa l’omicidio

Pamela Celani ha confessato. Oggi pomeriggio, durante un interrogatorio, la ragazza ha ammesso di aver ucciso Felice Lisi, il ragazzo morto a causa di una coltellata tra collo e costole lo scorso 31 Maggio.

I due giovani, lo ricordiamo, vivevano in un casolare di proprietà della famiglia di lui e situato nelle campagne di Ceprano. L’omicidio è avvenuta in tarda mattinata ed è stata proprio la Celani a dare l’allarme. I soccorritori, giunti poco dopo sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.

Successivamente la ragazza ha accusato un malore ed è stata trasferita in ospedale a Frosinone, dove si trova tuttora ricoverata. Oggi pomeriggio la svolta con la confessione dell’omicidio. Forse all’origine dell’azione omicida da parte della donna, le condizioni disagiate in cui i due vivevano da tempo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.