domenica 28 ottobre 2012

Falso affitto di casa vacanza, Carabinieri smascherano truffatore

Ieri mattinata, a Vico nel Lazio, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà un 44enne di Roma, già censito, per truffa. Quest’ultimo, spacciandosi come proprietario di un immobile sito in Riccione, raggirava un 34enne di Collepardo, facendosi inviare la somma 150 euro come caparra per l’affitto di una casa vacanze senza avere più sue notizie. Le immediate indagini permettevano di appurare che lo stesso, negli ultimi mesi, si è reso responsabile di analoghe truffe, sempre con lo stesso modus operandi, in danno di numerose persone in tutta Italia.

 

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...