domenica 28 Ottobre 2012

Falso affitto di casa vacanza, Carabinieri smascherano truffatore

Ieri mattinata, a Vico nel Lazio, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà un 44enne di Roma, già censito, per truffa. Quest’ultimo, spacciandosi come proprietario di un immobile sito in Riccione, raggirava un 34enne di Collepardo, facendosi inviare la somma 150 euro come caparra per l’affitto di una casa vacanze senza avere più sue notizie. Le immediate indagini permettevano di appurare che lo stesso, negli ultimi mesi, si è reso responsabile di analoghe truffe, sempre con lo stesso modus operandi, in danno di numerose persone in tutta Italia.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.