martedì 8 Aprile 2014

“Falsificazione mezzi di pagamento”: i Carabinieri di Frosinone arrestano 33enne

I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, coadiuvati da personale della Stazione competente per territorio, hanno arrestato a Roma un 33enne di origine romena destinatario di un mandato di arresto europeo a scopo di estradizione in Germania per “falsificazione mezzi di pagamento”. Lo stesso, già domiciliato in Frosinone, è stato rintracciato nella Capitale grazie a specifici accertamenti eseguiti dai militari operanti. L’uomo, in attesa della estradizione, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Roma – Regina Coeli a disposizione dell’A.G..

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.