venerdì 6 Novembre 2015

Evasione ticket sanitari nel Lazio: comunicazione importante di Equitalia a tutti i cittadini

In relazione alle notizie di stampa sul recupero dei ticket sanitari nel Lazio, Equitalia precisa di non aver inviato, né di essere mai stata incaricata di inviare, cartelle di pagamento ai cittadini.

Equitalia, infatti, sarà eventualmente chiamata a intervenire soltanto in un momento successivo, nei casi in cui l’ente creditore, che sta gestendo l’attuale fase di recupero in via bonaria, riterrà necessario inviare le cartelle di pagamento per la riscossione coattiva degli importi.

Comunicazione e Relazioni Esterne
Relazioni Esterne
Equitalia SpA

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.