venerdì 6 Novembre 2015

Evasione ticket: dopo le lettere recapitate in provincia ne parte una… da Frosinone verso Roma

In merito alle richieste di restituzione dei ticket sulle prestazioni sanitarie degli anni 2009 e 2010 da parte della Regione Lazio, il Presidente della Provincia di Frosinone ha scritto una lettera al Governatore Nicola Zingaretti. “Gentile Presidente – scrive Pompeo nella missiva –  sono a rappresentarle la situazione di disagio che si sta creando sul nostro territorio in merito alle richieste di restituzione dei ticket sulle prestazioni sanitarie degli anni 2009 e 2010”.

“Per considerando legittimo contrastare qualsiasi forma di evasione e tenere la barra diritta sul rispetto delle leggi, vanno tenuti in considerazione alcuni aspetti”. “In particolare, – argomenta il Presidente Pompeo – trattandosi di un settore delicato come quello della salute e considerato che gli interessati da tale azione di recupero sono per lo più persone anziane, pongo alla sua attenzione l’esigenza di utilizzare per le procedure di accesso alle informazioni, di chiarimenti e  di contestazione degli avvisi di riscossione, le strutture territoriali della Regione e non quelle di Roma”. “In tal modo – conclude Antonio Pompeo – si verrebbe incontro alle esigenze dell’utenza, eliminando fastidiosi inconvenienti e aggravi di costi e favorendo nel contempo un più semplice ed immediato riscontro degli avvisi”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.