lunedì 9 Marzo 2015

Estorsione e traffico di droga: un arresto a Frosinone

Circa un mese fa la Polizia di Stato ha arrestato un giovane rumeno che trasportava in auto 1 Kg di marijuana.  Dai primi accertamenti è emerso che l’auto risultava intestata ad un italiano. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile hanno consentito di scoprire che l’italiano era stato costretto da un albanese a cedergli l’auto a parziale compenso del debito maturato a seguito di diverse cessioni di dosi di cocaina che lo stesso gli aveva procurato.

Le dichiarazioni rilasciate al Gip dal rumeno in occasione del suo arresto hanno confermato la versione dell’italiano come pure i riscontri dei tabulati telefonici. Chiara dunque la posizione del cittadino albanese che questa mattina è stato arrestato con l’accusa di estorsione e traffico di sostanze stupefacenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.