giovedì 27 Giugno 2013

ESPERIA – Botte al figlio 11enne che finisce in ospedale. Denunciato 49enne

Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Esperia, hanno denunciato un 49enne del luogo per “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali”.

Le verifiche effettuate dai militari operanti, coadiuvati da personale dei competenti servizi sociali, hanno permesso di accertare che il prevenuto, nello scorso aprile, per futili motivi, aveva percosso il figlio 11enne procurandogli delle lesioni riscontrate da personale sanitario dell’Ospedale di Cassino, che a sua volta aveva diagnosticato al bambino 4 giorni di prognosi.

N.B. I contenuti di cui sopra sono tratti dalla nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri il giorno 27 Giugno 2013.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.