giovedì 17 Gennaio 2013

“Er batman” Franco Fiorito su un carro del Carnevale di Viareggio 2013

FIORITO

Non poteva andare diversamente: Franco Fiorito, detto “Er Batman”, ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio, salito all’onore delle cronache per motivi non certo per motivi edificanti, finisce su uno dei carri allegorici del Carnevale di Viareggio 2013.

Come riportato da La Nazione on-line (Leggi), “la sua caricatura è ritratta proprio con in dosso i panni del famoso supereroe. La gigantesca maschera sarà costruita in carapesta, materia prima delle gigantesche costruzioni del carnevale viareggino. Er Batman starà sul proscenio del carro, immerso in una cena degna di quella di Trimalcione, ma senza triclini. Una festa gozzovigliante in costume romano. Al centro della costruzione il pitocco; il povero contribuente che paga le spese della pubblica amministrazione, che questa volta prende le sembianze di Totò”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.