lunedì 2 Novembre 2015

Equivoco su campi Corso Lazio: Comune Frosinone chiarisce quanto costano e chi può usarli

L’assessore allo Sport del Comune di Frosinone, Gianpiero Fabrizi, in relazione alle notizie circolate negli ultimi giorni, secondo cui nei campi sportivi di corso Lazio, oltre alla prima squadra della serie A e alla primavera, sarebbe stata permessa anche l’utilizzazione da parte delle scuole calcio, si intende precisare quanto segue.

I campi di corso Lazio, nelle more della pubblicazione e aggiudicazione del bando per l’utilizzo da parte delle squadre amatoriali del capoluogo, sono stati  concessi esclusivamente per gli allenamenti della squadra di calcio maggiormente rappresentativa del Capoluogo e, quindi di quella che milita in serie A ed eventualmente della primavera.

È stata prevista, inoltre, la possibilità per due giorni la settimana, di utilizzare la struttura del campo sintetico da parte delle squadre di quartiere, che insistono sul capoluogo, al prezzo simbolico di € 2,50  l’ora per ogni singolo calciatore, allo scopo di promuovere la socializzazione tra i giovani sportivi. Per qualsiasi altro utilizzo, diverso da quello concordato , è necessaria l’autorizzazione espressa da parte dell’Amministrazione Comunale. Per maggiore chiarezza, si allegano la delibera di giunta comunale 402/2015 del 23 settembre 2015 e la convenzione stipulata con il Frosinone Calcio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.