venerdì 13 Settembre 2013

Enrico Straccamore incontra il Consigliere dell’Ambasciata del Portogallo, Dott. Francisco Alegre Duarte

Questa mattina, venerdì 13 settembre 2013, l’Assessore ai rapporti con gli Stati dell’Unione Europea e ai gemellaggi internazionali, Enrico Straccamore, ha incontrato il Consigliere dell’Ambasciata del Portogallo, Dott. Francisco Alegre Duarte. L’incontro è rientrato nell’ambito del progetto “Frosinone 5 Continenti”, che mira a far conoscere a livello internazionale il capoluogo ciociaro e ad instaurare rapporti di reciproca conoscenza e collaborazione con realtà simili, anche attraverso gemellaggi.

L’Assessore Straccamore, infatti, da diverse settimane, sta procedendo agli incontri con i rappresentanti diplomatici dei Paesi interessati dall’iniziativa, tra cui proprio il Portogallo. Dopo aver portato i saluti del Sindaco Nicola Ottaviani e dell’amministrazione comunale, Straccamore ha illustrato le finalità del progetto, verso il quale il Dott. Alegre Duarte, che l’Assessore ha cordialmente invitato a Frosinone, ha dimostrato interesse e disponibilità.

Si proseguirà quindi con ulteriori contatti. “Di qui a breve” ha dichiarato in merito l’Assessore Straccamore” ci saranno incontri con rappresentanti di altri Stati dei 5 Continenti, oltre a quelli già incontrati nelle scorse settimane, al fine di portare avanti un progetto nel quale credo e che potrà certamente rivelarsi proficuo per la città di Frosinone anche dal punto di vista turistico e, di conseguenza, economico”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.