3 febbraio 2016 redazione@ciociaria24.net

Ennesimo schianto sulla Frosinone-mare. Muore ragazza, ferito un ciociaro

Tragedia ieri mattina sulla Frosinone-mare, nel tratto di superstrada che collega Priverno a Terracina, in territorio del Comune di Sonnino. In un gravissimo incidente stradale sono rimaste coinvolte due vetture, una Fiat Panda ed una Nissan Qashqai. Ad avere la peggio, la 21enne conducente dell’utilitaria, Eleonora Feudi, giovane parrucchiera di Roccasecca dei Volsci, trasportata in condizioni disperate al Santa Maria Goretti di Latina dove purtroppo è giunta senza vita.

L’uomo a bordo del suv, invece, un 50enne rappresentante residente a Veroli, è stato trasportato all’ospedale di Terracina dove si trova tuttora ricoverato. Numerose le ferite riportate dal ciociaro, ma a quanto pare non sarebbe in pericolo di vita.

Sgomento e commozione a Roccasecca dei Volsci, paese dove la sfortunata ragazza viveva con la madre e con la sorella. Le due ragazze, osservando anche le foto del profilo Fb della vittima, erano inseparabili. Eleonora lavorava come parrucchiera ed era conosciuta praticamente da tutti. Un viso pulito, un sorriso dolce, una brava ragazza, una grande lavoratrice: questi i commenti più ricorrenti, in queste ore di lacrime e tristezza, da parte di chi la conosceva.

Le forze dell’ordine indagano sulle cause del drammatico scontro. A quanto pare i due veicoli viaggiavano in direzioni opposta quando si è verificato lo schianto. Ancora una volta sotto accusa la Frosinone-Mare, una strada molto pericolosa e costruita per esigenze di traffico palesemente inadeguate rispetto a quelle attuali.

Menu