giovedì 30 luglio 2015

Ennesimo giovanissimo ciociaro che decide di rovinarsi a soli 18 anni

La scorsa notte a Paliano, i militari della locale Stazione, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno arrestato in arresto nella flagranza del reato di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti” un 18enne di Piglio già censito.

Il giovane, sottoposto ad accertamenti durante un posto di controllo, è stato trovato in possesso di 1,6 grammi di “marjuana” e 0,40 grammi di “cocaina”. La successiva perquisizione operata presso l’abitazione del ragazzo ha consentito di rinvenire ulteriore “marjuana” suddivisa in 10 dosi del peso complessivo di grammi 11,50, nonché la somma contante di 260,00 euro.

Il ragazzo è stato accompagnato agli arresti domiciliari, mentre il denaro, la sostanza stupefacente ed il materiale per il confezionamento e taglio sono stati sequestrati.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...