martedì 14 Luglio 2015

Ennesimi stipendi non pagati per un gruppo di lavoratori ciociari

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma dei rappresentanti sindacali Sessa (CGIL FP), Caschera (CISL FP) e Balsamo (FPG UIL).

«I lavoratori della RSA Villa degli Ulivi, di fronte all’ennesima comunicazione da parte dell’azienda del mancato pagamento dello stipendio, hanno deciso nell’assemblea tenutasi il 13 u.s. di protestare con un sit-in mercoledì 15 giugno dalle ore 9,00 davanti la Clinica.

L’azienda e le Istituzioni, soprattutto il Comune di Sant’Elia Fiumerapido e la Regione Lazio – Assessorato ai Servizi Sociali, incapaci di trovare una soluzione al problema degli accreditamenti dei pazienti ricoverati nella Clinica Villa degli Ulivi ma abili a far sì che a rimetterci siano solo i lavoratori della struttura, infatti ancora una volta a pagare sono solo questi ultimi infatti la Clinica ancora una volta ha comunicato che non pagherà lo stipendio di giugno a causa di una forte crisi economica.

L’assurdo è che secondo il sistema sanitario Regionale i pazienti della RSA Villa degli Ulivi, sono legittimamente ricoverati presso la struttura mentre per quanto di competenza del Comune di Sant’Elia Fiumerapido e la Regione Lazio – assessorato ai Servizi Sociali, gli stessi pazienti sono inesistenti.

Tale atteggiamento non è più tollerabile e per questo la FP CGIL, la CISL FP e la UIL FPL dicono BASTA!! e chiedono una risoluzione definitiva del problema proponendo ad ognuno degli interessati di fare quanto di propria competenza per permettere il regolare pagamento delle spettanze ai lavoratori della RSA Sant’Eliana e quindi di operare in piena serenità».

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.