martedì 10 Settembre 2013

Energia – De Angelis (PD): mercato energetico comune obiettivo prioritario

“L’Unione Europea si è impegnata a rispettare scadenze precise per il completamento del mercato comune dell’energia entro il 2014. Tanti piccoli e deboli mercati nazionali non possono porre fine alla dipendenza energetica dell’Europa”. A dichiararlo è Francesco De Angelis, membro della Commissione Industria, Ricerca ed Energia del Parlamento europeo a margine della votazione sul Rapporto Buzek riguardante il mercato interno dell’energia.

“Ancora oggi l’Europa dipende dalle importazioni per oltre la metà del suo consumo energetico totale. È dunque più che mai necessario – continua l’eurodeputato – compiere degli sforzi per sviluppare un mercato dell’energia trasparente, sostenibile e competitivo”.

“Il Rapporto del collega Buzek, lega il mercato unico alla realizzazione di progetti transfrontalieri regionali, secondo un approccio che guarda alla reale conformazione industriale, infrastrutturale e morfologica delle regioni, e non agli steccati tra mercati nazionali. Il completamento del mercato interno dell’energia – conclude De Angelis – deve restare un obiettivo prioritario per l’Europa”.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.