lunedì 14 Maggio 2012

Ballottaggio FROSINONE 2012 – Ottaviani: “Tentano di boicottare l’affluenza al voto. Chiediamo l’intervento del Prefetto”

Nicola Ottaviani protesta per il rinvio delle operazioni di sorteggio per il ballottaggio, chiedendo l’intervento del Prefetto. Queste le dichiarazioni ufficiali del candidato a sindaco del centro-destra.

Quello che sta accadendo in queste ore è l’ennesima dimostrazione della mancanza di trasparenza e correttezza amministrativa da parte della giunta uscente. Dopo che il termine per gli apparentamenti è scaduto nella tarda mattinata di domenica, ora hanno fatto finta di essersi dimenticati dell’incombenza di effettuare il sorteggio per la stampa delle schede elettorali per il ballottaggio, senza la quale è impossibile stampare i fac simile.

Queste operazioni potevano essere espletate già nella giornata di domenica pomeriggio con un’amministrazione imparziale e competente. Hanno fatto, invece, finta di dimenticarle per la giornata di lunedì ed abbiamo appreso che saranno effettuate solo nella giornata di martedì. In questo modo, condizioneranno necessariamente la stampa e la distribuzione di fac simile e di altro materiale per la propaganda elettorale che non potrà avvenire prima di mercoledì, lasciando ai cittadini solamente due giorni effettivi per ricevere le informazioni per il ballottaggio. E’ evidente, a questo punto, che stanno cercando di non mandare la gente a votare, sperando di militarizzare il voto con le loro sparute truppe di professionisti della politica. Speriamo in un intervento immediato del Prefetto, affinché faccia sentire la voce delle Istituzioni e dello Stato, poiché almeno qualcuno che ancora difenda la legalità e l’imparzialità su questo territorio comunale dovrà pur esserci.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.