martedì 22 maggio 2012

FROSINONE – Giovane Italia: Vittoria Ottaviani è certezza di cambiamento

La vittoria di Nicola Ottaviani alle elezioni comunali di Frosinone è una boccata di aria fresca per il nostro territorio. Finalmente, dopo anni di monopolio delle sinistre, il centrodestra ha la possibilità di governare il capoluogo ciociaro, creando opportunità di crescita e sviluppo.Un risultato costruito giorno dopo giorno, anche grazie all’impegno di tantissimi giovani che, con passione e sacrificio, hanno creduto in Nicola Ottaviani per cambiare il volto di Frosinone. Al neo sindaco rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che saprà fare bene per la città e per l’intera Provincia”.

È quanto dichiara, in una nota, il Presidente provinciale della Giovane Italia di Frosinone, movimento giovanile del PdLEnrico Giovannangeli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...