CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
lunedì 30 gennaio 2017 redazione@ciociaria24.net

Elezioni Frosinone 2017: Movimento Cinque Stelle pronto governare la città. Ecco come partecipare

“Il MoVimento 5 Stelle ha come cardine fondamentale la condivisione ed è per questo che stiamo cercando di coinvolgere il più possibile cittadini e associazioni nel progetto di costruire una nuova idea di Frosinone.

La domanda “tu che faresti?”, racchiude proprio questo, la volontà di riportare il cittadino al suo ruolo di protagonista attivo all’interno della propria città.” – a dichiararlo il gruppo del Meetup 5 Stelle di Frosinone che continua – “La partecipazione dei cittadini a Frosinone ha trovato spesso delle grandi difficoltà, i motivi sono diversi e alcuni anche condivisibili, specialmente quelli che riguardano la disaffezione alla politica locale, avvertita molto spesso lontana anni luce dai bisogni reali delle persone.

Anche per questo, abbiamo deciso di avere come primo obiettivo, quello di creare un modello di democrazia basato sulla reale partecipazione diretta dei cittadini e vogliamo iniziare proprio con l’elaborazione e definizione del programma elettorale. I nostri incontri che si tengono tutti i giovedì dalle 20.45 presso il Lebò Club in via A. De Gasperi, 10, servono proprio a questo, a confrontarci su tematiche salienti riguardanti la Frosinone che vorremmo.” – “Invitiamo dunque tutti i cittadini a partecipare per dare il loro contributo sulla stesura del programma per le prossime elezioni e perché no, anche con una propria candidatura, che dovrà rispettare pochi semplici requisiti: – non essere iscritto ad alcun partito, – non aver riportato sentenze di condanna penale, – non aver assolto in precedenza più di un mandato elettorale, – non aver concorso in liste che si sono candidate contro il MoVimento 5 Stelle. Potete scriverci e seguirci sulla nostra pagina FB o contattarci tramite mail frosinone5stelle@gmail.com. Vi aspettiamo!”

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu