venerdì 20 Aprile 2012

Elezioni Frosinone 2012 – Iafrate (PSI) su Marini: “Reazioni scomposte ed inaccettabili del sindaco su nostro appoggio a Marzi”

Noi socialisti abbiamo sempre appoggiato lealmente, a differenza di altri, Michele Marini per tutti e cinque gli anni del mandato, per cui sono veramente inaccettabili le ripetute scomposte reazioni dello stesso Marini alla nostra legittima scelta di sostenere per i prossimi cinque anni l’avv.Marzi, che riteniamo il candidato a sindaco migliore per il futuro di Frosinone.

Peraltro Michele Marini dimentica che si è dimostrato decisionista soltanto in tre occasioni in cinque anni, guarda caso, sempre contro noi socialisti:

1) la prima, nel 2007, quando varò la Giunta con soli sette assessori, appunto senza noi socialisti, che pure gli avevamo fornito un apporto elettorale decisivo, superiore al 14% dei voti;

2) la seconda quando, alle elezioni provinciali del 2009, fu irremovibile nel rifiutare la candidatura nel collegio di Frosinone Scalo, inducendo, con il suo esempio, altri importanti sindaci del centro-sinistra a non candidarsi e impedendo di fatto ad una persona del Capoluogo di diventare Presidente della Provincia;

3) la terza, ora, a fine consiliatura, con le assurde rappresaglie contro gli assessori socialisti e con una reazione veramente esagerata nei nostri confronti, specie se si consideri l’assoluta indifferenza da lui mostrata verso i tanti che lo hanno abbandonato durante il mandato.

Ciononostante noi socialisti, responsabilmente, ribadiamo che il nostro interesse è fare campagna elettorale contro il centro-destra e non contro Michele Marini ed il PD. Tuttavia respingiamo con sdegno questo eccessivo livore ed accogliamo, invece, con entusiasmo l’appello, lanciato all’inizio della campagna elettorale, dal Vescovo Mons. Spreafico a lavorare per il bene comune.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.