venerdì 11 Maggio 2012

FROSINONE – Marzi non ci sta: “Troppe 800 schede annullate. Vanno ricontrollate”

I quasi 400 consensi in meno di Marini che gli hanno negato il ballottaggio, contrapposti a 800 schede annullate in tutta la città, lo hanno convinto ad andare fino in fondo. Dunque, Domenico Marzi ha presentato un esposto, per ora solo alla commissione elettorale ma presto verrà depositato anche in Procura ed in Prefettura, nel quale si contesta proprio l’annullamento delle schede di cui sopra durante lo scrutinio di Lunedì scorso.

Eccessivo, a detta dell’ex sindaco, il numero di preferenze invalidate. Troppe anche le interpretazioni utilizzate nei seggi. Insomma, si profila una coda di campagna elettorale alquanto incandescente, che potrebbe addirittura concludersi con un colpo di scena.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.