venerdì 11 maggio 2012

FROSINONE – Marzi non ci sta: “Troppe 800 schede annullate. Vanno ricontrollate”

I quasi 400 consensi in meno di Marini che gli hanno negato il ballottaggio, contrapposti a 800 schede annullate in tutta la città, lo hanno convinto ad andare fino in fondo. Dunque, Domenico Marzi ha presentato un esposto, per ora solo alla commissione elettorale ma presto verrà depositato anche in Procura ed in Prefettura, nel quale si contesta proprio l’annullamento delle schede di cui sopra durante lo scrutinio di Lunedì scorso.

Eccessivo, a detta dell’ex sindaco, il numero di preferenze invalidate. Troppe anche le interpretazioni utilizzate nei seggi. Insomma, si profila una coda di campagna elettorale alquanto incandescente, che potrebbe addirittura concludersi con un colpo di scena.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1