giovedì 10 maggio 2012

CECCANO – Elezioni amministrative CECCANO 2012: candidati da zero voti per fare bella figura nella presentazione delle liste.

A cosa serve la composizione di liste con “x” candidati quando quelli che corrono sono solo la metà? Anche a Ceccano, come in tutti i comuni d’Italia chiamati al voto, si è verificato il consueto fenomeno dei riempilista, soggetti con nome e cognome, per l’esattezza 44, inseriti in un partito che magari neanche conoscono, candidati in una città dove probabilmente non hanno neanche un trisavolo, con il solo scopo di mostrare alla gente una lista completa e fare bella figura.

Il bello è che per compiere questa inutile operazione occorre molto tempo, poiché le scartoffie sono tante e gli addetti al controllo altrettanto zelanti. Il brutto, invece, è che tale questione dimostra per l’ennesima volta che in Italia l’apparenza viene prima della sostanza.

Lorenzo Mascolo – 24Network

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...