martedì 28 Gennaio 2014

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014. SEL: “Subito un tavolo del centrosinistra”

“A poche settimane da un appuntamento elettorale amministrativo fondamentale, credo sia necessario che il centrosinistra, almeno le forze politiche che si riconoscono in tale schieramento, si incontrino al più presto per affrontare i nodi delle candidature, delle alleanze e della strategia politica”, così Giuseppe Fortuna, segretario provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà. Sono decine i Comuni della Provincia che saranno chiamati al rinnovo delle cariche amministrative e tra questi, Comuni importanti quali Anagni, Veroli, Ceprano, Isola del Liri, Paliano, Arce, Colfelice e molti altri.

“Capisco le difficoltà del Partito democratico che ancora sta affrontando i nodi del rinnovo della dirigenza provinciale, ma non credo si possa rimandare oltre un confronto tra i partiti che si riconoscono nel centrosinistra. Troppo importanti i temi da affrontare, troppo alto il rischio di consentire a un centro destra sfaldato e inconsistente, di rialzare la testa approfittando di divisioni e personalismi locali.

“Noi siamo ancora convinti che lo strumento delle “primarie” resti quello più idoneo per costruire le coalizioni, coinvolgere i cittadini e individuare il candidato migliore alla carica di Sindaco e ciò è ancora più vero nelle amministrazioni più grandi.” Il territorio provinciale, le amministrazioni locali, vivono momenti difficili che i partiti del centrosinistra hanno il dovere di affrontare sulla base di un progetto, una visione forte e condivisa non più rinviabile, ha concluso Fortuna.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.