martedì 28 Gennaio 2014

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014. SEL: “Subito un tavolo del centrosinistra”

“A poche settimane da un appuntamento elettorale amministrativo fondamentale, credo sia necessario che il centrosinistra, almeno le forze politiche che si riconoscono in tale schieramento, si incontrino al più presto per affrontare i nodi delle candidature, delle alleanze e della strategia politica”, così Giuseppe Fortuna, segretario provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà. Sono decine i Comuni della Provincia che saranno chiamati al rinnovo delle cariche amministrative e tra questi, Comuni importanti quali Anagni, Veroli, Ceprano, Isola del Liri, Paliano, Arce, Colfelice e molti altri.

“Capisco le difficoltà del Partito democratico che ancora sta affrontando i nodi del rinnovo della dirigenza provinciale, ma non credo si possa rimandare oltre un confronto tra i partiti che si riconoscono nel centrosinistra. Troppo importanti i temi da affrontare, troppo alto il rischio di consentire a un centro destra sfaldato e inconsistente, di rialzare la testa approfittando di divisioni e personalismi locali.

“Noi siamo ancora convinti che lo strumento delle “primarie” resti quello più idoneo per costruire le coalizioni, coinvolgere i cittadini e individuare il candidato migliore alla carica di Sindaco e ciò è ancora più vero nelle amministrazioni più grandi.” Il territorio provinciale, le amministrazioni locali, vivono momenti difficili che i partiti del centrosinistra hanno il dovere di affrontare sulla base di un progetto, una visione forte e condivisa non più rinviabile, ha concluso Fortuna.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili