lunedì 19 Marzo 2012

Elezioni 2013: partiti politici in profonda crisi, un italiano su due diserterà le urne

Fonte Affaritaliani.it

Il Pd al 26% e il Pdl al 22, entrambi i partiti in flessione di un punto percentuale rispetto a febbraio. Mentre il 46,1% degli italiani, se si votasse oggi, diserterebbe le urne. Sono i dati pubblicati in esclusiva daAffaritaliani.it del monitor politico Tecnè. Gli unici due partiti a guadagnare consenso sono Sel che passa dal 7 al 7,5% dei consensi e la Lega che arriva al 7. In calo invece Fli che perde uno 0,5 fermandosi al 4,5. “L’elettore in apnea è quello che decide di astenersi e non formula più domande ai partiti”, spiega Carlo Buttaroni, presidente dell’istituto di sondaggi. “Questi elettori soffrono di un deficit di riferimenti e tendono ad auto-organizzarsi nel cercare le risposte più adatte ai propri problemi”.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.