sabato 10 Ottobre 2015

Ecco la soluzione per trovare subito i 22 medici necessari a Frosinone e provincia

«Come noto la Asl di Frosinone potrà assumere 22 medici a tempo determinato (ma fino al 31.12.2015). Ma è proprio qui che occorre porre l’attenzione: un’assunzione per poco più di 2 mesi non è certo la massima aspirazione per un professionista (anche se viene promesso un probabile rinnovo). Non solo, ma il vero problema è che le graduatorie da cui la Regione sta attingendo sono vecchie di 10 anni, ed è evidente che un medico (a distanza, appunto, di un decennio) abbia ormai trovato una sistemazione.

A questo punto il rimedio è solo uno: attivare un bando locale destinato ai medici del nostro territorio. Solo così potremo avere risposte certe e, soprattutto, giovani professionisti motivati con prospettive di lavoro concrete. E’ vero: la Regione ha difficoltà ad autorizzare un nuovo bando locale.

Ma è proprio qui che si vede l’impegno (serio) a risolvere i problemi. Questo ostacolo regionale va rimosso! A Latina questo bando l’hanno fatto e i risultati si sono subito visti! Altrimenti non dovremo meravigliarci se, su 200 telegrammi inviati ad altrettanti anestesisti, otterremo solo due risposte».

FIRMATO: Fabrizio Cristofari, Stefano Brighi

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.