martedì 3 febbraio 2015

È ciociaro il ragazzo morto sulla Casilina

È ciociaro il giovane morto sabato notte sulla Casilina, nel tratto di competenza del Comune di Alatri compreso tra Frosinone e Ferentino. Si tratta di Valentino Spaziani, 28enne di Frosinone. Una Golf condotta da un 22enne avrebbe investito il giovane del capoluogo per cause al vaglio dei Carabinieri di Alatri intervenuti sul posto dopo l’impatto.

Per il giovane Valentino, putroppo, non c’è stato nulla da fare, i sanitari del 118 giunti sul posto per i soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ora la salma si trova all’obitorio dell’ospedale Spaziani, dove è stata svolta l’autopsia. La data dei funerali dovrebbe essere comunicata in giornata. Sul profilo Fb del ragazzo tantissimi messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.

PUBBLIREDAZIONALE - Mazda ti ha risolto tutti i problemi. Potrai continuare a viaggiare diesel finché vorrai. Ecco i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...