martedì 3 febbraio 2015

È ciociaro il ragazzo morto sulla Casilina

È ciociaro il giovane morto sabato notte sulla Casilina, nel tratto di competenza del Comune di Alatri compreso tra Frosinone e Ferentino. Si tratta di Valentino Spaziani, 28enne di Frosinone. Una Golf condotta da un 22enne avrebbe investito il giovane del capoluogo per cause al vaglio dei Carabinieri di Alatri intervenuti sul posto dopo l’impatto.

Per il giovane Valentino, putroppo, non c’è stato nulla da fare, i sanitari del 118 giunti sul posto per i soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ora la salma si trova all’obitorio dell’ospedale Spaziani, dove è stata svolta l’autopsia. La data dei funerali dovrebbe essere comunicata in giornata. Sul profilo Fb del ragazzo tantissimi messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.