martedì 3 Febbraio 2015

È ciociaro il ragazzo morto sulla Casilina

È ciociaro il giovane morto sabato notte sulla Casilina, nel tratto di competenza del Comune di Alatri compreso tra Frosinone e Ferentino. Si tratta di Valentino Spaziani, 28enne di Frosinone. Una Golf condotta da un 22enne avrebbe investito il giovane del capoluogo per cause al vaglio dei Carabinieri di Alatri intervenuti sul posto dopo l’impatto.

Per il giovane Valentino, putroppo, non c’è stato nulla da fare, i sanitari del 118 giunti sul posto per i soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ora la salma si trova all’obitorio dell’ospedale Spaziani, dove è stata svolta l’autopsia. La data dei funerali dovrebbe essere comunicata in giornata. Sul profilo Fb del ragazzo tantissimi messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.