domenica 31 Gennaio 2016

E cinque. “Shining” colpisce ancora a Frosinone, ennesima rapina con l’ascia

Con quella di ieri sera siamo saliti a cinque rapine nei supermercati di Frosinone, tutte effettuate con l’ascia. Poco prima della chiusura, spiega www.ciociariaoggi.it, due banditi con il volto coperto e armati di ascia hanno fatto irruzione nel supermercato Gecop, nella parte bassa del Capoluogo», dopodiché si sono diretti alle casse facendosi consegnare l’incasso della giornata. Il bottino è ancora da quantificare.

Al solito, i banditi sono riusciti a dileguarsi. Carabinieri e Polizia, giunti poco dopo sul luogo della rapina, hanno avviato indagini di rito per cercare di trovare indizi utili a risalire all’identità dei due malviventi e per capire se si tratta degli stessi che hanno messo a segno gli altri colpi nelle settimane precedenti e sempre a Frosinone.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.