domenica 31 Gennaio 2016

E cinque. “Shining” colpisce ancora a Frosinone, ennesima rapina con l’ascia

Con quella di ieri sera siamo saliti a cinque rapine nei supermercati di Frosinone, tutte effettuate con l’ascia. Poco prima della chiusura, spiega www.ciociariaoggi.it, due banditi con il volto coperto e armati di ascia hanno fatto irruzione nel supermercato Gecop, nella parte bassa del Capoluogo», dopodiché si sono diretti alle casse facendosi consegnare l’incasso della giornata. Il bottino è ancora da quantificare.

Al solito, i banditi sono riusciti a dileguarsi. Carabinieri e Polizia, giunti poco dopo sul luogo della rapina, hanno avviato indagini di rito per cercare di trovare indizi utili a risalire all’identità dei due malviventi e per capire se si tratta degli stessi che hanno messo a segno gli altri colpi nelle settimane precedenti e sempre a Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.