domenica 17 Aprile 2016

È al 92′ il ruggito del Leone ammutolì il Bentegodi! Verona-Frosinone 1-2!!!

Pazzesco Frosinone: una rete siglata da Frara al 92′ tira fuori la compagine canarina dall’inferno, vi spedisce quella gialloblu veneta e riporta gli uomini di Stellone ad un passo dal Paradiso. Il centrocampista gialloazzurro ha raccolto un cross di Paganini da sinistra spedendo il pallone in rete con un preciso colpo di testa.

In precedenza il Frosinone era passato in vantaggio con Russo (15′), venendo però raggiunto da Bianchetti (64′). Risultato finale al Bentegodi: Verona-Frosinone 1-2. Mercoledì sera si replica in terra scaligera contro il Chievo, il Frosinone ci crede.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.