martedì 13 Ottobre 2015

Durante la lite spunta un coltello, paura in strada a Frosinone

Alle 21.00 di ieri è arrivata sulla linea 113 la chiamata di un’automobilista in transito in viale Michelangelo a Frosinone. L’interlocutrice ha segnalato all’operatore della sala operativa di essere testimone di un’aggressione in atto, all’interno di un’auto in sosta, da parte di un uomo nei confronti di una donna.

L’aggressore stava inoltre chiaramente minacciando la vittima con un coltello mentre le bloccava il collo con un braccio. Due pattuglie delle Volanti sono arrivate velocemente sul posto indicato; la richiedente ha racconta che l’aggredita è riuscita a divincolarsi e a guadagnare la fuga a piedi, mentre l’uomo è ripartito a velocità sostenuta con l’auto.

Sono quindi partite le ricerche che hanno permettono di rintracciare la donna, una ventinovenne frusinate, che presentava anche una ferita da taglio al mignolo di una mano. La giovane, ancora spaventata, è stata dapprima reticente sull’accaduto. Poi, però, ha riferito ai poliziotti i fatti ed il nome dell’autore della violenza appena subita.

Di lì a poco gli agenti hanno individuato e fermano l’auto, con a bordo l’uomo, un trentanovenne anch’egli frusinate. Una perquisizione personale e veicolare, tesa al rinvenimento del coltello, ha dato esito negativo; dietro le reiterate richieste degli operatori di polizia l’aggressore ha confessato di averlo occultato presso l’abitazione di un parente, dove è stato effettivamente ritrovato. Il trentanovenne, accompagnato negli uffici di polizia, è stato così denunciato per minaccia aggravata e porto abusivo di arma da taglio, mentre il coltello è stato sequestrato.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.