lunedì 15 Aprile 2019

Duemila nuovi posti di lavoro a due passi da Frosinone

La notizia che ha mandato fuorigiri tutta la provincia.

Duemila posti di lavoro nel nuovo centro di distribuzione Amazon a Colleferro, poco più di un quarto d’ora di macchina da Frosinone. Duecento lavoratori dovrebbero essere assunti subito e gli altri nel giro di un paio d’anni, al massimo tre. Non si parla d’altro da quando si è diffusa la notizia.

La mastodontica sede Amazon che sorgerà nella cittadina che divide la Città Metropolitana di Roma dalla Provincia di Frosinone, ha spiegato Il Sole 24 Ore, «si svilupperà su una superficie di 60 ettari mentre quella coperta, secondo il permesso di costruire rilasciato poche settimane fa dal comune sarà di almeno 115mila metri quadri».

«Amazon – scrive Chiara Lanari su Investire Oggi, riportando numeri diffusi da Il Messaggero – dovrebbe inaugurare il polo logistico il prossimo anno (2020) e reclutare inizialmente 200 lavoratori per poi arrivare a 2mila nel giro di 2 o 3 anni».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.