martedì 23 maggio 2017

Due giovani ciociari elitrasportati a Roma

Nelle ultime ore due giovani ciociari sono stati elitrasportati in strutture ospedaliere della Capitale. Si tratta di un ragazzo e di una ragazza.

I due sono rimasti vittime di incidenti differenti: la ragazza avrebbe battuto violentemente la testa mentre stava svolgendo alcuni lavori domestici. L’incidente si sarebbe verificato stamane ad Anagni. Il ragazzo, invece, un ventenne di Cervaro, si è schiantato nelle prime ore del mattino con la sua utilitaria contro un muro di cinta.

Entrambe sono stati ricoverati in condizioni gravi.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...