giovedì 14 novembre 2013

Due etti di “fumo” e marijuana nell’auto: arrestata 24enne di Frosinone

I carabinieri gli hanno trovato nell’auto hashish e marijuana per un totale di circa duecento grammi e materiale per il confezionamento. Finisce nei guai una ventiquattrenne di Frosinone, arrestata e condotta in caserma dai militari per i motivi di cui sopra. La giovane ora è agli arresti domiciliari e dovrà spiegare la provenienza della sostanza stupefacente rinvenuta nella sua automobile.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...