martedì 30 Dicembre 2014

“Due cuori ai domiciliari”: la fuga d’amore di un 39enne pregiudicato ciociaro

Tutto ha inizio 10 giorni fa quando un trentanovenne pregiudicato di Frosinone, agli arresti domiciliari nella parte bassa della città, non viene trovato nella propria abitazione dagli agenti delle Volanti.  L’uomo, dopo avere trascorso in carcere 3 anni, dovendone scontare in totale 5 e 3 mesi per la commissione dei reati di estorsione, rapina ed usura, era stato ammesso, nel mese di maggio scorso, alla detenzione domiciliare.

Il Personale della Polizia di Stato ha eseguito degli specifici controlli presso l’abitazione del frusinate, non trovandolo, lo ha denunciato ben sei volte per evasione. Poi, però, una mirata attività investigativa ha consentito alla Polizia di individuare il luogo della fuga: la casa della sua donna. Ironia della sorte, anche lei si trova agli arresti domiciliari per scontare una pena di un anno ed un mese, connessa al reato di detenzione di sostanza stupefacenti ai fini di spaccio.

Stamane la fuga amorosa del trentanovenne è finita: la casa della quarantunenne è stata accerchiata dagli uomini delle Volanti, lui ha tentato di fuggire da una finestra ma è stato prontamente bloccato ed arrestato. Per la donna invece è scattata la denuncia per favoreggiamento personale.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.

CRONACA

Un film già visto in altri nosocomi, purtroppo.