lunedì 8 giugno 2015

Due arresti tra Frosinone e Ceccano

Due arresti dei Carabinieri tra Frosinone e Ceccano. Nella città fabraterna i militari della locale stazione hanno fatto scattare le manette ad un 40enne del luogo per “furto aggravato”. I militari hanno dato corso ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Frosinone – Ufficio Esecuzione Penali, che ha disposto l’arresto dell’uomo perché ritenuto responsabile di furto perpetrato in comune vicino Frosinone nel maggio del 2008. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere del capoluogo.

Ieri mattina a Frosinone, invece, i militari del NORM della locale Compagnia hanno dato corso ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Frosinone – Ufficio Esecuzione Penale a carico di un 55enne del capoluogo per reati connessi alla detenzione per fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, che in atto era ristretto nel carcere frusinate, dovrà scontare ulteriori 6 mesi di reclusione.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...