lunedì 8 Giugno 2015

Due arresti tra Frosinone e Ceccano

Due arresti dei Carabinieri tra Frosinone e Ceccano. Nella città fabraterna i militari della locale stazione hanno fatto scattare le manette ad un 40enne del luogo per “furto aggravato”. I militari hanno dato corso ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Frosinone – Ufficio Esecuzione Penali, che ha disposto l’arresto dell’uomo perché ritenuto responsabile di furto perpetrato in comune vicino Frosinone nel maggio del 2008. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere del capoluogo.

Ieri mattina a Frosinone, invece, i militari del NORM della locale Compagnia hanno dato corso ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Frosinone – Ufficio Esecuzione Penale a carico di un 55enne del capoluogo per reati connessi alla detenzione per fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, che in atto era ristretto nel carcere frusinate, dovrà scontare ulteriori 6 mesi di reclusione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.