mercoledì 11 febbraio 2015

Droga in Ciociaria? La trova Jago. Stamane il cane in servizio alla stazione di Frosinone

Questa mattina la Polizia di Stato ha eseguito una specifica attività antidroga nell’area della stazione ferroviaria di Frosinone e sui treni in transito. A scendere in campo il personale della Polfer con equipaggi delle Volanti, oltre quelli del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli e Jago il cane antidroga.

73 le persone controllate con esito negativo. Jago, però, ha iniziato ad agitarsi quando si è avvicinato ad un ragazzo diciottenne del Gambia. Dopo un controllo il giovane è risultato in possesso di un involucro contenente sostanza di colore verde che il narcotest ha identificato come canapa indiana.

La Polizia di Stato ha eseguito anche una perquisizione domiciliare che ha dato esito negativo. Il diciottenne è stato segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...